GRETA VAN FLEET: ascolta il nuovo pezzo “Always There”

Pubblicato il 06/09/2019

Di seguito “Always There”, un nuovo pezzo dei GRETA VAN FLEET. Il brano inizialmente doveva essere incluso nel debut album “Anthem Of The Peaceful Army” uscito lo scorso anno ma poi è stato escluso ed è stato utilizzato per la colonna sonora del film “A Million Little Pieces” uscito nei cinema inglesi lo scorso week end.

Artista: Greta Van Fleet | Fotografo: Camilla Colombo | Data: 10 luglio 2019 | Venue: Bologna Sonic Park | Città: Bologna

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.