GRETA VAN FLEET: i live video di “Broken Bells” e “Tears of Rain”

Pubblicato il 04/05/2021

Artista: Greta Van Fleet | Fotografo: Camilla Colombo | Data: 10 luglio 2019 | Venue: Bologna Sonic Park | Città: Bologna

 

I GRETA VAN FLEET hanno pubblicato i live video di “Broken Bells” e “Tears of Rain“, brani presenti sul loro ultimo album, “The Battle At Garden’s Gate”, uscito lo scorso 16 aprile per Lava/Republic Records.

Guarda di seguito i live video di “Broken Bells” e “Tears of Rain“:

The Battle At Garden’s Gate” è stato registrato agli Henson Recording Studios e al No Expectations Studio con il produttore Greg Kurstin (FOO FIGHTERS, PAUL McCARTNEY, ADELE).

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.