GRETA VAN FLEET: “Il prossimo album sarà diverso”

Pubblicato il 16/07/2019

Il chitarrista dei GRETA VAN FLEET, Jake Kiszka, ha dichiarato quanto segue a NME circa il prossimo album, a cui la band sta lavorando:

“C’è una piccola evoluzione, credo, un po’ in tutto. Stiamo lavorando su qualcosa di un po’ differente. E’ interessante, perchènon sappiamo mai come uscirà un album ma per come le cose stanno procedendo, rappresenta la nostra situazione attuale dal punto di vista musicale. E’ più vario di ‘Anthem Of The Peaceful Army‘. Credo che ora abbiamo un po’ più di tolleranza verso el cose bizzarre che vogliamo fare”.

Artista: Greta Van Fleet | Fotografo: Camilla Colombo | Data: 10 luglio 2019 | Venue: Bologna Sonic Park | Città: Bologna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.