GRETA VAN FLEET: Josh Kiszka, “Ora basta paragonare noi ai LED ZEPPELIN”

Pubblicato il 20/01/2019

Il cantante dei GRETA VAN FLEET, Josh Kiszka, ha recentemente dichiarato quanto segue a Rolling Stone circa le recensioni negative ricevute dall’album di debutto “Anthem Of The Peaceful Army” per via delle sue eccessive similitudini con i LED ZEPPELIN:

“Io credo che in quello che facciamo ci sia della sostanza. Anche noi ovviamente sentiamo che ci sono delle somiglianze, perchè loro sono una delle nostre influenze. A questo punto però mi viene da dire: ‘Ok lo riconosciamo ma ora passiamo oltre”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.