GRETA VAN FLEET: la signora da cui deriva il nome, “Non mi piacciono molto”

Pubblicato il 04/01/2019

Non tutti sanno che il nome degli ormai sempre più famosi GRETA VAN FLEET deriva da quello di Gretna Van Fleet, una musicista originaria di Frankenmuth, piccolo paese di 5.000 abitanti nel Michigan. L’album di debutto del gruppo, intitolato “Anthem Of The Peaceful Army“, non a caso è uscito il 19 ottobre 2018, giorno in cui Gretna Van Fleet ha compiuto 88 anni.

L’anziana signora, che a suo tempo diede il benestare alla band per l’uso del nome con una piccola variazione di una lettera, è sempre più famosa proprio per via dell’incredibile ascesa del gruppo ma riguardo a un suo giudizio circa la musica dei quattro ragazzi, ha dichiarato a Detroit Free Press:

“Non è la mia musica preferita ma i ragazzi lo sanno. Credo però che abbiano un gran talento e io li supporto. […] Ogni giorno la gente mi ferma per strada e sono tutti entusiasti di incontrarmi. E’ incredibile quanti amici io abbia ora”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.