GRETA VAN FLEET: nuova data a Bologna

Pubblicato il 03/12/2018

Comunicato di Vertigo:

Dopo il clamoroso “sold out” registrato in pochi minuti dalla messa in vendita della prima data italiana del 24 febbraio all’Alcatraz di Milano, a grande richiesta si aggiunge una nuova data in Italia dei GRETA VAN FLEET!

Il live estivo della giovanissima band del Michigan si terrà il 10 LUGLIO al BOLOGNA SONIC PARK c/o Arena Parco Nord.

Da venerdì 7 dicembre sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo dei GRETA VAN FLEETYou’re The One”, estratto dall’album “Anthem of the Peaceful Army”, ballad rock in cui il cantante Josh, terminata una relazione, dichiara la sua dipendenza sentimentale per la sua amata che ormai è lontana. Il brano conta già oltre 4 milioni di streaming su Spotify.

I GRETA VAN FLEET sono stati definiti i ‘Led Zeppelin del Nuovo Millennio” e il loro nuovo album “Anthem Of The Peaceful Army” (uscito lo scorso 19 ottobre) rispecchia l’animo rivoluzionario, selvaggio ma allo stesso tempo innocuo e pacifico di questa giovane rock band. In Italia, l’album è andato in vetta alla classifica FIMI/GFK dei vinili più venduti nella prima settimana di uscita, ed è stato #1 nella Billboard Top Album Sales Chart, nella Billboard Top Rock Album Chart e della Billboard Artist 100 Chart. Se non siete riusciti ad accaparrarvi il biglietto per lo show di Milano… Vi aspettiamo al BOLOGNA SONIC PARK!

Ecco di seguito i dettagli:

GRETA VAN FLEET
+ special guest

10.07.2019 Bologna, BOLOGNA SONIC PARK c/o Arena Parco Nord

Apertura porte: ore 18.00
Inizio concerti: ore 20.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €40,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €46,00

Biglietti in vendita su Ticketone dalle ore 10:00 di martedì 4 dicembre.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.