GRETA VAN FLEET: sold out la data di Milano

Pubblicato il 22/10/2018

Comunicato di Vertigo:

 

Il concerto che GRETA VAN FLEET terranno il 24 FEBBRAIO 2019 all’ALCATRAZ di MILANO è SOLD OUT!!

Vengono dal Michigan, hanno un’età media di 20 anni e sono stati definiti i ‘Led Zeppelin del Nuovo Millennio’. “Anthem of the Peaceful Army” è il titolo del nuovo album uscito lo scorso 19 ottobre, è composto da dieci brani originali, scritti a otto mani dai membri della band, che esplorano temi tanto diversi tra loro quanto essenziali nella visione artistica di GRETA VAN FLEET: amore, integrità, innocenza, diversità e pace, ma anche responsabilità, coraggio, rivoluzione e ricerca della verità.

Il disco è stato anticipato dal singolo “When The Curtain Falls”, affermatosi rapidamente nella Top 10 delle Radio Rock USA, collezionando oltre 4 milioni di visualizzazioni per il video ufficiale su YouTube -> https://www.youtube.com/watch?v=86_vnQc1oBE

Ne stanno parlando tutti e… Diventeranno grandi!

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.