GRETA VAN FLEET: tornano a sorpresa con il nuovo singolo “My Way, Soon”

Pubblicato il 09/10/2020

I GRETA VAN FLEET tornano a sorpresa pubblicando un video per il nuovo singolo “My Way, Soon” tramite Lava/Republic Records.

Dichiara il cantante Josh Kiszka: “Questa canzone è stata ispirata dai tre anni di tour e dalle vie che ci ha aperto. Questa è la mia verità, quello che provo pensando ai nostri viaggi, ma so che riecheggia delle esperienze e dei cambi di prospettiva che riguardano anche Jake, Sam e Danny.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.