GREY DAZE: il nuovo album della vecchia band di Chester Bennington

Pubblicato il 16/04/2022

I GREY DAZE, la band in cui ha cantato Chester Bennington prima di entrare nei LINKIN PARK e nella quale era rientrato prima di morire, pubblicheranno il nuovo album “The Phoenix” il 17 giugno 2022 per Loma Vista Recordings.

Il disco, come “Amends” del 2020, conterrà parti vocali registrate dal defunto cantante. Sul nuovo album saranno presenti anche Dave Navarro dei JANE’S ADDICTION, Richard Patrick dei FILTER e Lily e Lila Bennington, le figlie di Chester Bennington.

La band dichiara:

“‘The Phoenix’ è più una celebrazione del nostro amico, del suo talento e della musica. Cattura l’angoscia e l’energia che hanno fatto innamorare le persone di Chester. È molto aggressivo. Se vi piace lo scream di Chester, adorerete questo disco”.

Ecco il video di “Saturation (Strange Love)“, il primo singolo estratto da “The Phoenix“:

Tracklist e copertina di “The Phoenix“:

01. Saturation (Strange Love)
02. Starting To Fly
03. Be Your Man
04. Holding You (featuring Dave Navarro)
05. Hole (featuring Lily & Lila Bennington)
06. Drag
07. Believe Me (featuring Richard Patrick)
08. Anything, Anything
09. Spin
10. Wake Me

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.