GREY DAZE: la vecchia band di Chester Bennington annuncia un nuovo EP, ecco il primo video

Pubblicato il 11/12/2020

I GREY DAZE, la prima band del defunto frontman dei LINKIN PARK, Chester Bennington, hanno pubblicato l’album “Amends” il 26 giugno 2020 per Loma Vista. Il gruppo annuncia ora un EP, intitolato “Amends… Stripped”, di brani tratti dal disco e risuonati in versione acustica.

Il batterista Sean Dowdell dichiara:

“Una delle cose più interessanti del lavorare con un cantante grande come Chester, è che più togli elementi da quel che sta attorno alla sua voce, più riesci ad apprezzare e ascoltare tutte le sue sottili sfumature”.

Ecco tracklist, copertina di “Amends… Stripped” e in streaming il video del pezzo “Shouting Out (Stripped)“.

01. Shouting Out (Stripped)
02. Sometimes (Stripped)
03. Soul Song (Stripped)
04. What’s In The Eye (Stripped)
05. The Syndrome (Stripped)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.