GREY DAZE: un nuovo album con tracce vocali di Chester Bennington

Pubblicato il 11/04/2021

Dopo l’album “Amends” del 2020, i GREY DAZE sono al lavoro su un nuovo disco. L’album, le cui registrazioni sono in corso presso gli studi Sunset Sound di Los Angeles, conterrà tracce vocali registrate del defunto cantante Chester Bennington (LINKIN PARK).

La produzione del lavoro è stata affidata a Esjay Jones (ALIEN ANT FARM, WE ARE PIGS) e Brian Virtue (30 SECONDS TO MARS, CHEVELLE).

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.