GREY SKIES FALLEN: nuove registrazioni per il venticinquesimo anniversario di “The Fate Of Angels”

Pubblicato il 14/12/2024

Il quintetto doom metal americano GREY SKIES FALLEN ha pubblicato in digitale un EP di due canzoni intitolato “Fate 25” per celebrare il venticinquesimo anniversario del disco di debutto, “The Fate Of Angels”.
I brani sono due ri-registrazioni con la formazione attuale, visto che non è stato possibile realizzare una nuova edizione rimasterizzata a causa dello smarrimento dei nastri originali. Mixaggio e mastering sono stati affidati a Dan Swanö e la copertina è realizzata da Travis Smith.

 

I brani sono disponibili anche su Bandcamp, qui

La band ha già pubblicato, quest’anno su Profound Lore, il nuovo album “Molded By Broken Hands” e si prepara ad annunciare date live per il 2025.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.