GRIMA: a luglio il nuovo album “Frostbitten”, ascolta “Giant’s Eternal Sleep”

Pubblicato il 02/07/2022

I black metaller siberiani GRIMA hanno annunciato l’uscita del loro quinto album, “Frostbitten”, prevista su Naturmacht Productions per il prossimo 29 luglio. Il disco, che includerà sette nuovi brani, è stato registrato da Arsen Artemiev-Gorchitsa, con mixaggio e mastering curati da Vladimir Lehtinen.
La band ha condiviso un video per il primo singolo dalla nuova release, “Giant’s Eternal Sleep“, che trovate qui di seguito.

I preordini dell’album sono aperti sul sito di Naturmacht Productions e su Bandcamp.
Di seguito l’artwork di “Frostbitten”.

I GRIMA saranno in Italia per una data mercoledì 27 luglio, a Bergamo, insieme ai taiwanesi BLOODY TYRANT. Qui il link all’evento Facebook.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.