GRIND & BRUTALITY TOUR 2011: data italiana gratuita

Pubblicato il 08/09/2011

Comunicato stampa:

Per la prima volta in Italia due formazioni legate all’underground Brutal Death/Grind internazionale:
 i VOMEPOTRO dal Brasile, e i finlandesi INFERIA, già protagonisti di diversi eventi di rilievo sul suolo europeo, sbarcano nel Bel Paese per ricordare a tutti come si fa a dar fuoco seriamente a un palco.
A supporto della data abbiamo i lombardi BASTARD SAINTS, formazione di grande esperienza, con ben tredici anni di attività alle spalle e date live in tutta Europa: una garanzia per un evento che sicuramente soddisferà i palati meno raffinati!

GRIND & BRUTALITY TOUR 2011

Vomepotro (BRA)www.myspace.com/vomepotro
Inferia (FIN)www.myspace.com/inferia
Bastard Saints (IT)  – www.myspace.com/bastardsaintsitalia

Martedì 13 settembre ore 21.30 
LA KATCHANGA TRIBE
Via Monasterolo 27Vanzago (MI)

Ingresso gratuito!

 

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.