GRINDING DELEMONT: i dettagli dell’edizione 2016

Pubblicato il 28/03/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Per il quarto anno di seguito, il grindcore regnerà sulla capitale del Canton Jura per due giorni di guerra intensa in cui il cessate il fuoco sarà proibito. La città di Delémont si trova nel nord-ovest della Svizzera vicino a Basilea ed è facilmente raggiungibile in auto o in treno. La sala del SAS è all’interno nel caratteristico centro storico ed è quindi vicinissima a take away, ristoranti ed alberghi senza doversi ulteriormente spostare.

Come d’abitudine, il festival ospiterà band non sempre facili da vedere live.

Headliner esclusivi saranno i mitici svedesi GADGET che presenteranno in esclusiva il nuovo disco dopo 10 anni dall’ultima pubblicazione discografica. Saranno inoltre presenti i messicani ANARCHUS, gruppo ultra cult che dopo 28 anni di carriera suonerà per la prima volta in Europa.  Il Belpaese sarà rappresentato dai selvaggi REPULSIONE con il loro powerviolence a tutto gas.

È insomma inutile dirvi che questo fine settimana di maggio sarà devastante.

Trovate tutte le informazioni al seguente indirizzo: http://festival.grindingrebellion.com/

grinding delemont 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.