GROEZROCK FESTIVAL 2016: solidarietà alle vittime di Bruxelles, il festival si farà

Pubblicato il 22/03/2016

Dopo gli attacchi terroristici avvenuti oggi a Bruxelles il sito del GROEZROCK, festival belga in calendario il 29 e 30 aprile 2016, ha diramato il seguente comunicato:

VOGLIAMO ESPRIMERE LE NOSTRE CONDOGLIANZE ALLE FAMIGLIE DELLE VITTIME.

22 MARZO 2016

Carissimi,

dopo i tragici eventi avvenuti oggi a Bruxelles vogliamo farvi sapere come il GROEZROCK intende procedere davanti a questa situazione inusuale.

Prima di tutto comprendiamo appieno tutte le vostre preoccupazioni. Come tutti voi stiamo seguendo gli aggiornamenti relativi agli attacchi. Come tutti voi speriamo che la situazione torni alla normalità il più presto possibile.

Non ci sono indizi che vedono il GROEZROCK come possibile bersaglio. Tuttavia siamo in contatto con i servizi di pubblica sicurezza. Ci dicono che per il momendo dovremmo andare avanti senza prendere precauzioni estreme. Questo è esattamente quallo che faremo.

Se la situazione dovesse cambiare vi informeremo immediatamente attraverso il nostro sito e i social media correlati.

Speriamo dal profondo del nostro cuore che tutti i vostri amici e le persone a voi care siano al sicuro, e vogliamo esprimere le nostre condoglianze alle famiglie delle vittime.

GROEZROCK

‪#‎GROEZROCK‬ – ‪#‎GR25YRS‬ – ‪#‎GR2016‬ – ‪#‎MUSIC‬
‪#‎LOVE‬ – ‪#‎PEACE‬ – ‪#‎UNITY‬ – ‪#‎FRIENDSHIP‬

Groezrock - cartellone - 2016

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.