GRON OF METAL: Sabato 23 Settembre a Gron di Sospirolo (BL) con NODE, DELIRIUM X TREMENS e altri

Pubblicato il 11/09/2023

Comunicato stampa:

Sabato 23 Settembre presso gli impianti sportivi del Prà Della Melia in località Gron di Sospirolo avrà luogo la prima edizione del festival GRON OF METAL, un nuovo grande evento che vedrà salire sul palco 7 band per una giornata all’insegna del metal di qualità.

Headliner della serata saranno i milanesi NODE capitanati da Gary D’Eramo che festeggiano il loro trentennale, preceduti dai dolomitic death metaller locali DELIRIUM X TREMENS che presenteranno il nuovo singolo “The Whale’s Funeral” tornando live a Belluno dopo 5 anni di assenza.

Prima di loro una serie di giovani realtà bellunesi di altissima qualità.

Il festival è gratuito e si terrà in una struttura coperta, ampia scelta di birre artigianali con il birrificio Acelum e food truck a cura di El Pibe.

L’evento è patrocinato dal comune di Sospirolo e dalla Provincia di Belluno.

Dalle ore 15.00 saliranno sul palco :

ANIGHT (hard rock – Belluno)

GRAVEHARD (horror porno punk – Belluno)

MOLD THRONE (mysterious doom – Agordo)

THUNDER RUMBLE (metal tribute – Feltre)

ALL OF MY SHADOWS (geriatric death metal – Belluno)

DELIRIUM X TREMENS (dolomitic death metal – Belluno)

NODE (technical death metal – Milano)

Pagina Facebook – https://www.facebook.com/profile.php?id=100095226307729

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.