GRUESOME: nuovo progetto per i Motus Tenebrae

Pubblicato il 21/06/2010

Riceviamo e pubblichiamo:

GRUESOME è la nuova band formata dal chitarrista Daniel Cyranna e dal bassista Andreas Cox dei MOTUS TENEBRAE. Questo progetto parallelo continua la tradizione di heavy riffs presenti nei Motus,ma con un sapore Industrial e rockeggiante mischiando le sonorita’ tipiche di Rob Zombie e Rammstein con l’heavy classico dei Black Sabbath.

Attualmente Daniel e Andreas stanno lavorando alle pre-produzioni del loro debut album "The Devil Knows You’re Dead" presso i loro MarbleChair Studio,e la pubblicazione è prevista per fine anno.

All’interno del MySpace ufficiale è possibile ascoltare due advance versions.
http://www.myspace.com/gruesomeband 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.