GUINEAPIG: ascolta il nuovo singolo “Taxidermia” in anteprima su Metalitalia.com!

Pubblicato il 21/04/2022

Metalitalia.com, in collaborazione con Spikerot Records, presenta in esclusiva per l’Italia il nuovo singolo dei GUINEAPIG, “Taxidermia”. Il brano proviene dal nuovo album della goregrind band italiana, “Parasite”, in uscita il 10 giugno 2022.

Il gruppo commenta per noi: “‘Taxidermia’ prende il nome dall’omonimo film ungherese. E’ un brano veloce e diretto con i tipici elementi dei Guineapig, come breakdown e midtempo, ma anche con parti più fresche, presenti in tutto il nuovo album.
I testi parlano di un essere umano che esegue la tassidermia su se stesso, una pratica molto affascinante per certi versi, ma piuttosto estrema e impossibile da realizzare. Sarà sicuramente una delle preferite del nostro pubblico in sede live”.

Di seguito il video del primo singolo estratto dal disco, “Mermaid In A Manhole”, diretto da Marco Ristori e Luca Boni di Extreme Video con la presenza della performing artist Stelladiplastica, già presente su “Torna a Casa” dei Måneskin, e la partecipazione del maestro di effetti speciali Carlo Diamantini, già al lavoro su All The Money In The World di Ridley Scott:

 

Parasite” è disponibile al preorder qui nei seguenti formati:
– Digipack CD
– 400x Vinile Nero ‘PANDEMIC’
– 100 Vinile Ultra Clear ‘SAPROPHYTE’ – Limitato a 100 copie numerate a mano (esclusiva Spikerot)
– Digitale
– T-shirt / Longsleeve / Felpa / Shopper
– Bundle

GUINEAPIG online:

facebook.com/guineapigbulldozer
instagram.com/guineapig_band

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.