GUINEAPIG, BRAINSORE: una data a Foggia a novembre

Pubblicato il 23/10/2024

Comunicato stampa:

Kræmpus Agency & Manilla Raven present:

GUINEAPIG (goregrind Roma)

I GUINEAPIG sono una band goregrind di Roma nata nel 2013. Con più di dieci anni di carriera musicale, un Demo e 2 album attivi, hanno partecipato a numerosi festival europei fra i quali Obscene Extreme, Brutal Assault e PartySan, oltre ad aver portato con un tour in Messico il loro ultimo album “Parasite”, pubblicato nel 2022 sotto Spikerot Records.

Ad accompagnarli in questa serata distruttiva ci saranno:

BRAINSORE (death/grind Modena)

Fondati a Modena dal batterista Don Gulag e dal chitarrista Holy Father nella primavera del 2022, il gruppo ha presto reclutato il cantante Horcrux Urethra (ex Jesus Ain’t In Poland) e ha subito iniziato a comporre musica e ad impegnarsi nell’attività live.

I BRAINSORE freschi di contratto con la Time To Kill Records si pongono a metà strada tra grind, death metal, hardcore e un senso di continuo pericolo e instabilità. Senza regole e compromessi, la band spinge per un suono intenso e caotico senza tuttavia perdere di vista il groove e un pizzico di melodia.

BIFROST (prog extreme metal Foggia)

Attivi dal 2004 la prog extreme metal band foggiana farà da apripista alla serata presentando uno show che ripercorre la loro ventennale carriera.

Sabato 2 Novembre 2024
Ragnarock
Foggia

INGRESSO RISERVATO AI SOCI

MERCHANDISE BANDS, FOOD & DRINKS

OFFICIAL PARTNERS:

K2 MUSIC MANAGEMENT

https://www.facebook.com/K2MUSICManagement

TIME TO KILL RECORDS

https://www.facebook.com/timetokillrecords

DESPISE THE SUN RECORDS

https://www.facebook.com/despisethesunrecords

QUO VADIS FOGGIA

https://www.facebook.com/profile.php?id=61556777982708

INGRESSO:

QUOTA ASSOCIATIVA (ESCLUSA TESSERA)
7 EURO (CONSUMAZIONE INCLUSA)

PER IL TESSERAMENTO 2024/25 IL COSTO È DI 5 EURO.
PER TUTTE LE INFO CONTATTARE DIRETTAMENTE IL LOCALE.

OPEN DOORS: ORE 20:30
START: ORE 21

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.