GUINEAPIG: il nuovo album “Parasite”, guarda il video del primo singolo “Mermaid In A Manhole”

Pubblicato il 19/03/2022

Comunicato stampa:

I GUINEAPIG pubblicano oggi il singolo “Mermaid In A Manhole”. La canzone è tratta del nuovo album “Parasite”, in uscita il 10 giugno 2022 via Spikerot Records.

Ecco il video diretto da Marco Ristori e Luca Boni di Extreme Video con la presenza della performing artist Stelladiplastica, già presente su “Torna a Casa” dei Måneskin, e la partecipazione del maestro di effetti speciali Carlo Diamantini, già al lavoro su All The Money In The World di Ridley Scott:

Il commento del chitarrista e cantante Fra:

“Alla base del video c’è l’idea di decontestualizzare un elemento notoriamente riconosciuto come bello e puro in un luogo angusto, buio, sporco. Nell’Odissea raccontata da Omero, la sirena è un essere affascinante ma allo stesso tempo pericoloso: in un luogo non precisamente definito la protagonista si trasforma, si altera, cambia la sua natura, senza però mai essere vittima di quello che succede ma sempre protagonista. Il video gioca sull’idea dei contrasti, degli opposti, del bianco e del nero.”

Parasite” è disponibile al preorder qui nei seguenti formati:
– Digipack CD
– 400x Vinile Nero ‘PANDEMIC’
– 100 Vinile Ultra Clear ‘SAPROPHYTE’ – Limitato a 100 copie numerate a mano (esclusiva Spikerot)
– Digitale
– T-shirt / Longsleeve / Felpa / Shopper
– Bundle

GUINEAPIG online:

facebook.com/guineapigbulldozer
instagram.com/guineapig_band

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.