GUNJACK: il video del nuovo singolo “Nuke To Be Sure”

Pubblicato il 02/02/2022

Comunicato stampa:

Il gran giorno è arrivato. Finalmente gli heavy metaller vecchia scuola italiani GUNJACK pubblicano il loro terzo album in studio “The Third Impact“.

Per festeggiare l’evento la band svela il video del nuovo singolo “Nuke To Be Sure“.

La canzone è un tributo ad una delle più belle saghe di fantascienza mai create, Alien. Tra il ritmo incalzante e l’ambientazione quasi claustrofobica, non si può fare a meno di trovarsi catapultati su un’astronave, alle prese con qualche creatura pronta a spuntare da un momento all’altro!”, racconta la band.

Ordina ora “The Third Impact” QUI: https://gunjack666.bandcamp.com/album/the-third-impact | https://bit.ly/3ndC3qp

Questo è il terzo album, il terzo capitolo, il terzo impatto… più oscuro, più rude, più rock’n roll che mai. Saranno messe sul tavolo scomode verità, racconteremo ciò che la gente non vuole sentire. E lo faremo nel modo più bastardo che conosciamo… a tutto volume! Pronti per il terzo impatto?!”, aggiunge la band.

The Third Impact” verrà presentato al release party che si terrà al Trani Pub di Belgioioso (PV) il 4 marzo 2022.

Il video del primo singolo “Heart Of Tank“:

In “The Third Impact” il power trio milanese sterza verso un sound più oscuro e granitico rispetto ai lavori precedenti. Partorito in un periodo non troppo felice per l’umanità, tratta tematiche scomode, introspettive e spesso difficili da affrontare. “The Third Impact” è il risultato della vecchia e nuova scuola che si fondono, sempre rimanendo fedeli alle proprie origini.

L’album è stato registrato all’A.D.S.R. Decibel Studio e al Triblade studio.

La tracklist di “The Third Impact” è la seguente:
1. Dagon
2. Blast N’ Roll
3. Twirling On Your Grave
4. The Tournament
5. Hypnotic Desease
6. Destroy The Seventh Seal
7. Coma
8. Meltdown
9. Nuke To Be Sure
10. Metal Influencer
11. The Thermopylae
12. Heart Of Tank
13. The Knights In White
14. Lie Of God

Il progetto GUNJACK nasce nel 2017. La band vede tra le sue fila Mr. Messerschmitt (Alessandro Dominizi) alla voce/basso, Gamma Mörser (Fabio Cavestro) alle chitarre e M47 (Andrea Ornigotti) alla batteria. Tre ragazzi, tre metallari e tre appassionati di metal old school hanno deciso di creare una nuova band dal suono graffiante e potente. Influenzati dalla vecchia scuola metal e da grandi band come Motörhead, Iron Maiden, Judas Priest e molti altri, usano il loro background musicale per fondere i riff della vecchia scuola con un suono moderno. L’album di debutto “Totally Insane” è uscito nel 2018, mentre il secondo disco “The Cult of Triblade” nel 2019. L’attitudine live dei GUNJACK è solo musica ad alto volume, alcool, rock’n’roll e un folle divertimento! Una vera esperienza drunk’n’roll da provare!

GUNJACK online:
www.facebook.com/GunJack666
https://twitter.com/GunjackBand
https://www.instagram.com/gunjack_band/
www.youtube.com/channel/UCdJIG83uUjUJnNpLXmnK3ZQ
https://gunjack666.bandcamp.com/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.