GUNS N’ ROSES: anche Steven Adler nella reunion?

Pubblicato il 06/01/2016

Secondo quanto dichiarato dal noto conduttore radiofonico Eddie Trunk di That Metal Show e riportato da Loudwire, pare siano in corso delle negoziazioni per includere anche il batterista storico Steven Adler nella reunion dei GUNS N’ ROSES, che per ora vede confermati solo Axl Rose, Slash e Duff McKagan.

Eddie Trunk ha specificato:

“Le mie fonti mi hanno detto che l’attuale batterista dei GUNS N’ ROSES, Frank Ferrer, verrà tenuto e suonerà il grosso degli show e quindi Steven Adler farebbe solo una apparizione come ospite, se trovassero un accordo. Ipotizzerei la stessa cosa per quanto riguarda Richard Fortus, il quale rimarrebbe e Izzy Stradlin farebbe solo da ospite. Mi aspetterei anche la presenza di Dizzy Reed e Chris Pittman. ho sentito anche voci circa Dave Kusher [chitarrista dei VELVET REVOLVER] ma non so nulla in merito e non ci vedo un nesso, anche se tutto è possibile. Ad Axl son sempre piaciute tre chitarre nell’ultimo periodo dei GUNS, quindi chissà”.

 

Steven Adler

Steven Adler

45 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.