GUNS N’ ROSES: Axl Rose accusato di violenze sessuali per un fatto di trent’anni fa

Pubblicato il 22/11/2023

La ex modella di Penthouse, Shelia Kennedy, ha intentato una nuova causa ad Axl Rose dei GUNS N’ ROSES con l’accusa di averla violentata in un hotel di New York nel 1989.

Stando all’accusa, Axl Rose avrebbe prima tentato di indurre la modella a fare sesso di gruppo con lui e altre persone che erano presenti nella camera per un party a base di alcol e droghe. Dopo il rifiuto da parte della donna, Rose avrebbe abusato di lei.

I dettagli della denuncia e della vicenda sono stati riportati da Rolling Stone.

Rose è stato più volte oggetto di accuse di violenze sessuali in passato. Una delle denunce venne fatta dalla sua ex ragazza Erin Everly e si concluse con un accordo tra le parti.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.