GUNS N’ ROSES: Axl Rose colpito da intossicazione alimentare

Pubblicato il 18/09/2021

Dopo aver accusato delle difficoltà a cantare durante lo show di ieri 16 settembre a Chicago, il cantante dei GUNS N’ ROSES, Axl Rose, ha dichiarato che la causa della sua prova poco convincente è stata probabilmente un’intossicazione alimentare:

“Una nota circa Chicago… sono arrivato allo show sentendomi benissimo, ma ho iniziato a star male abbastanza presto. La cosa è progredita fino al punto in cui vomitavo e mi girava la testa. Non mi sarei stupito se fossi caduto dal palco. Stavo bene, poi no, poi di nuovo bene e poi no per tutta la serata. E’ stato folle ma il pubblico era fantastico e ci siamo divertiti. Fortunatamente il tampone per il COVID-19 ha dato esito negativo. Senz’altro non sono riuscito a dare il massimo in certi momenti ma sono contento che siamo riusciti a suonare e che questo non ha incasinato troppo il concerto. Sto molto meglio ora. Sembra probabile che sia stata un’intossicazione alimentare”.

Alcuni video dallo show di Chicago:

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.