GUNS N’ ROSES: Axl Rose commenta la vicenda della fan colpita dal microfono

Pubblicato il 03/12/2022

Recentemente una fan di nome Rebecca Howe ha dichiarato alla testata australiana Adelaide Now di essere stata colpita al volto dal microfono lanciato da Axl Rose al termine del concerto tenuto dai GUNS N’ ROSES ad Adelaide a fine novembre.

La ragazza ha riportato una ferita al naso ed ematomi sotto gli occhi.

Axl Rose ha così commentato la vicenda via Twitter::

“Mi è stato riportato che una fan potrebbe essersi ferita durante lo show ad Adelaide, in Australia, forse per essere stata colpita dal microfono alla fine dello show, quando tradizionalmente lancio il microfono ai fan. Ammesso che sia vero, ovviamente non vogliamo certo che i fan si facciano male ai nostri concerti.
Avendo lanciato il microfono alla fine dello show per oltre 30 anni, abbiamo sempre pensato che fosse una cosa ormai nota, che i fan stessi vogliono e che da loro l’opportunità di prendere il microfono. Indipendentemente dalle questioni legate alla pubblica sicurezza, d’ora in poi ci asterremo dal lanciare il microfono o qualsiasi altra cosa ai fan durante i concerti.
Purtroppo c’è chi per le proprie ragioni ha scelto di focalizzare i propri articoli su questo fatto, mettendo il tutto sotto una prospettiva negativa e irresponsabile, che non potrebbe essere più lontana dalla realtà. Speriamo che il pubblico e ovviamente i fan capiscano che a volte queste cose possono succedere. UN GRANDE GRAZIE a tutti per la comprensione”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.