GUNS N’ ROSES: Axl Rose rende omaggio a Dan McCafferty dei NAZARETH

Pubblicato il 20/11/2022

Artista: AC/DC + Axl Rose | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 23 maggio 2016 | Venue: Letnany Airport | Città: Praga (Repubblica Ceca)

 

Axl Rose ha espresso il suo cordoglio per la morte di Dan McCafferty, ex-cantante e cofondatore dei NAZARETH deceduto l’8 novembre.

Ecco la dichiarazione del cantante dei GUNS N’ ROSES via Twitter:

“Non ne ho ancora parlato… è stata una pillola difficile da mandare giù. Mi ha rattristato moltissimo apprendere della scomparsa di Dan McCafferty dei NAZARETH. L’ho saputo circa un giorno dopo, proprio prima di un concerto. Per diverse canzoni, ho cantato con la mente in uno spazio surreale.
Per alcuni giorni ho ascoltato solo i NAZARETH. Grazie a Dan e ai NAZARETH per tutta la musica che ci hanno dato nel corso degli anni. La loro musica e la voce di Dan avranno sempre un posto speciale nel mio cuore. Riposa in pace Dan.”

Dan McCafferty

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.