GUNS N’ ROSES: cancellano il tour europeo

Pubblicato il 11/05/2020

I GUNS N ROSES hanno annunciato la cancellazione del tour europeo, compresa dunque la data a Firenze Rocks 2020 prevista per il 12 giugno:

“GN’R Family: purtroppo il tour europeo non si farà. Le cose cambiano di giorno in giorno e vogliamo che i nostri fan, la crew e la band siano al sicuro. Stiamo lavorando con i promoter, le location e le città e i vari stati circa i prossimi passi e faremo il prima possibile degli annunci.
Grazie per la vostra pazienza. Affronteremo tutto questo assieme e contiamo di vedervi presto…”

GN’R Fam: Sadly, the upcoming European tour will not be happening. Things are changing daily and we want to keep our…

Gepostet von Guns N' Roses am Montag, 11. Mai 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.