GUNS N’ ROSES: è morto il disegnatore della croce di “Appetite For Destruction”

Pubblicato il 10/07/2023

E’ deceduto Billy White Jr., il disegnatore che creò l’iconica croce che fa da copertina all’album classico dei GUNS N’ ROSES, “Appetite For Destruction“.

White venne presentato ai GUNS N’ ROSES da suo cugino a metà anni ’80 e Axl gli chiese di disegnare per lui un tatuaggio. L’artwork venne poi scelto come copertina di “Appetite For Destruction” dopo che la casa discografica Geffen rifiutò l’opera disegnata da Robert Williams.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Slash (@slash)

La copertina disegnata da Robert Williams e rifiutata dalla Geffen:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.