GUNS N’ ROSES: gli album preferiti di Slash

Pubblicato il 27/12/2019

In una recente intervista rilasciata a KLOS, il chitarrista dei GUNS N’ ROSES, Slash, ha dichiarato quanto segue circa i suoi album preferiti di sempre:

“I BLACK SABBATH sono tra le mie band preferite ma se dovessi dire qual è il mio disco preferito di sempre, direi o ‘Beggars Banquet‘ o ‘Let It Bleed‘ dei ROLLING STONES. In realtà ‘Sticky Fingers‘, ‘Let It Bleed‘, ‘Beggars Banquet‘ e ‘Exile on Main St.‘… questi quattro dischi rappresentano la mia musica preferita di sempre”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.