GUNS N’ ROSES: il tour andrà anche fuori dagli Stati Uniti

Pubblicato il 31/03/2016

Billy Duffy, chitarrista dei THE CULT, ha rivelato a Vanyaland che la sua band condividerà alcune date con i GUNS N’ ROSES nei prossimi mesi e che gli show in programma non si terranno negli USA.

“Credo suoneremo con loro un paio di show che non si terranno negli Stati Uniti. Penso che io possa dirlo. Credo. L’ho appena saputo”

Intanto, si sono diffuse indiscrezioni su un possibile show dei GUNS N’ ROSES il 1° di aprile. Sembra si tratti di un show intimo che potrebbe tenersi al Troubadour, uno dei club di Los Angeles in cui la band suonò ancora prima della pubblicazione di  “Appetite For Destruction”.

Maggiori informazioni e dettagli sono attesi domani in mattinata (nel pomeriggio in Italia).

Ricordiamo che la band per ora ha in programma le seguenti date, mentre quelle del tour americano in ben 21 città verranno rese note in seguito:

08 aprile – Las Vegas – T-Mobile Arena
09 aprile – Las Vegas – T-Mobile Arena
16 aprile – Indio – Coachella Music Festival
19 aprile – Mexico City – Foro Sol
20 aprile – Mexico City – Foro Sol
23 aprile – Indio – Coachella Music Festival

guns n roses - axl rose - live gods of metal 2012

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.