GUNS N’ ROSES: informazioni per la richiesta dei voucher per lo show di Firenze Rocks 2020

Pubblicato il 18/06/2020

Di seguito quanto riportato da www.ticketmaster.it circa i termini di richiesta dei voucher per lo show dei GUNS N’ ROSES previsto a Firenze Rocks 2020.

Ricordiamo che i GUNS N’ ROSES sono l’unico dei quattro headliner originariamente previsti per l’edizione 2020 a non essere stato ancora riconfermato per il 2021.

“Unicamente in riferimento alla data dei Guns N’ Roses a Firenze Rocks e ai sensi e per gli effetti dell’art. 88, D.L. 17/03/2020 n. 18, convertito in L. 27/2020, così come modificato dal D.L. n. 34 del 19/05/2020 (art. 183 comma 11), è possibile inviare una richiesta di rimborso tramite voucher entro e non oltre il 15 luglio 2020 selezionando l’evento dei Guns N’ Roses a Firenze Rocks dal menù a tendina”.

Per le richieste dei voucher, fare riferimento ai seguenti link:

Ticketmaster
Ticketone

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.