GUNS N’ ROSES: la band spiega l’ira di Axl Rose sul palco a Buenos Aires

Pubblicato il 23/10/2025

Dopo l’episodio che ha visto il cantante dei GUNS N’ ROSES, Axl Rose, prendere a calci la batteria e scagliare il microfono contro di essa a Buenos Aires il 18 ottobre, la band ha precisato quanto accaduto:

“Durante il pezzo d’apertura al nostro recente show a Buenos Aires, Axl sentiva negli in-ear solo la batteria e copriva tutto il resto degli strumenti. I nostri tecnici hanno sistemato il problema al terzo pezzo e poi lo show è andato alla grande. La situazione non ha avuto nulla a che vedere con la performance di Isaac Carpenter, che è un batterista di massimo livello”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.