GUNS N’ ROSES: morto Kevin Lawrence dei RAPIDFIRE, la prima band con Axl Rose

Pubblicato il 20/01/2016

Kevin Lawrence, chitarrista e fondatore dei RAPIDFIRE, è morto all’età di 51 anni a causa di due attacchi cardiaci e polmonite.
Nella band cantava Axl Rose, nella quale figurava con il suo vero nome William Bruce Bailey (abbreviato Bill Bailey). I RAPIDFIRE registrarono l’EP “Ready To Rumble” nel 1983 e dopo pochi giorni Axl Rose lasciò il gruppo per poi fondare gli HOLLYWOOD ROSE, precursori dei GUNS N’ ROSES.
Dopo anni di battaglia legale da parte degli avvocati di Axl Rose per impedire la pubblicazione dell’EP “Ready To Rumble”, Kevin Lawrence lo fece uscire il 15 novembre 2014.

 

I Rapidfire nel 1983

I Rapidfire nel 1983

 

5 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.