GUNS N’ ROSES: Nikki Sixx (MÖTLEY CRÜE) e la reunion, “Tutti lo sanno”

Pubblicato il 13/11/2015

Come se non bastassero le voci che stanno girando circa la reunion dei GUNS N’ ROSES, anche il bassista dei MÖTLEY CRÜE, Nikki Sixx, rispondendo a un fan via Twitter circa l’eventiulità di un tour della band di Axl Rose in formazione classica, ha affermato: “Tutti lo sanno”.

Sixx è tra le voci più attendibili in merito, dal momento che il suo chitarrista nei SIXX: A.M., DJ Ashba, ha lasciato i GUNS N’ ROSES a luglio dopo sei anni.

Resta da capire con quale formazione i GUNS N’ ROSES si riuniranno, soprattutto dopo le voci circolate oggi che darebbero come esclusi i membri storici Steven Adler e Izzy Stradlin.

 

MÖTLEY CRÜE - Nikki Sixx live Gods Of Metal 2012

MÖTLEY CRÜE – Nikki Sixx live Gods Of Metal 2012

PROSSIMI CONCERTI

6 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.