GUNS N’ ROSES: “Paradise City” con Dave Grohl al primo posto della classifica Top Facebook Live Videos

Pubblicato il 20/12/2017

Con ben 2.1 milioni di visualizzazioni, 100.000 reazioni e 25.000 condivisioni, il video della performance di “Paradise City“ tenuta dai GUNS N’ ROSES a Tulsa il 14 novembre 2017 con ospite Dave Grohl dei FOO FIGHTERS, è il video live di un artista musicale più visto su Facebook del mese di novembre.

FOO FIGHTERS e GUNS N’ ROSES suoneranno a Firenze Rocks rispettivamente nelle giornate del 14 e 15 giugno 2018. Info e biglietti a questo indirizzo.

Paradise City with Dave Grohl of Foo Fighters in Tulsa, Oklahoma!

Posted by Guns N' Roses on Dienstag, 14. November 2017

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.