GUNS N’ ROSES: per Donald Trump quello di “November Rain” è il miglior video di tutti i tempi

Pubblicato il 15/09/2020

A quanto pare Donald Trump, sarebbe un fan dei GUNS N’ ROSES. Sebbene Axl Rose si sia più volte espresso contro la politica di Trump e gli abbia espressamente chiesto di non usare la propria musica a scopi politici, il Presidente degli Stati Uniti, avrebbe a tutti i costi voluto “November Rain” tra i brani da utilizzare ai propri raduni di partito.

A renderlo noto è stata la ex portavoce della Casa Bianca, Sarah Huckabee Sanders, nella sua biografia “Speaking For Myself: Faith, Freedom, And The Fight Of Our Lives Inside The Trump White House“, affermando che nel 2018, mentre discutevano della playlist dei pezzi da includere nei prossimi raduni, il Presidente avrebbe chiesto e lei e a un altro membro dello staff di guardare assieme a lui il videoclip nello Studio Ovale della Casa Bianca, esclamando che quello era “il più grande video di tutti i tempi”.

Il video di “November Rain” ad oggi ha totalizzato oltre un miliardo e quattrocentomila visualizzazioni su YouTube:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.