GUNS N’ ROSES: Richard Fortus “speriamo di finire presto il nuovo album”

Pubblicato il 09/02/2019

In una recente intervista col St. Louis Post-Dispatch, il chitarrista dei GUNS N’ ROSES Richard Fortus ha rivelato qualcosa sul nuovo album della band:

“Slash in questo periodo è in tour. Una volta tornato, registreremo materiale e speriamo di finire presto il nuovo album, poi torneremo in tour.”

Lo scorso dicembre il chitarrista aveva dichiarato a KSHE-FM: “Stiamo provando a fare un altro disco e farlo uscire presto. Penso che accadrà più velocemente di quanto pensiate. Spero davvero che accada più velocemente di quanto pensiate. Potremmo avere qualcosa di nuovo da pubblicare prima della fine del 2019.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.