GUNS N’ ROSES: Slash, “Abbiamo un sacco di materiale per il nuovo album”

Pubblicato il 09/10/2025

In una recente intervista rilasciata a Guitar World, Slash ha dichiarato che il nuovo album dei GUNS N’ ROSES è in lavorazione:

“Abbiamo un sacco di materiale e si tratta solo di mettersi lì e lavorarci. Con i GUNS N’ ROSES ad ogni modo so in base alla mia esperienza che non puoi pianificare nulla. Non puoi dire cose come: ‘Ci troviamo quel giorno e faremo quella cosa’. Ogni volta che ci abbiamo provato non è andata come previsto. Le cose con questa band accadono in modo spontaneo quando l’ispirazione in qualche modo accende la scintilla e poi si parte. Ad ogni modo ci stiamo arrivando e lo so perchè tutti noi ci stiamo pensando”.

L’ultimo album in studio pubblicato dai GUNS N’ ROSES  è “Chinese Democracy” del 2008.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.