GUNS N’ ROSES: Slash, “Axl ha già registrato un sacco di nuovo materiale”

Pubblicato il 22/08/2018

In una recente intervista rilasciata a Classic Rock Magazine, Slash ha dichiarato quanto segue circa un eventuale nuovo album dei GUNS N’ ROSES:

“Vedremo cosa succede. Non abbiamo piani al momento ma ora che abbiamo risolto le nostre divergenze, vogliamo rimanere uniti. Tutte le puttanate e la merda che ci siamo tirati addosso negli anni Novanta era in parte causata da influenze esterne ma ad ogni modo ora è alle spalle e andiamo d’accordo alla grande. Credo che andremo avanti molto bene in futuro. Axl ha già registrato una tonnellata di roba nuova, quindi potremmo trovarci e iniziare a mettere assieme quelle cose. Potremmo fare un album e un tour e andare avanti così all’infinito”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.