GUNS N’ ROSES: Slash, “Ecco perchè teniamo concerti da più di tre ore”

Pubblicato il 03/07/2022

In una recente intervista rilasciata al programma radiofonico americano Rock City, il chitarrista dei GUNS N’ ROSES, Slash, ha dichiarato quanto segue circa il fatto che il gruppo tiene show da più di tre ore:

“In questo tour stiamo suonando per più di tre ore. La scorsa notte abbiamo fatto tre ore e mezza e abbiamo suonato trenta pezzi. Ci divertiamo. Suoniamo così tanto perchè ci piace farlo e non perchè abbiamo qualche sorta di contratto. Suoniamo e non vogliamo mai smettere”.

I GUNS N’ ROSES il 10 luglio suoneranno allo Stadio San Siro di Milano.
Biglietti su Ticketone.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.