GUNS N’ ROSES: Slash, “gli altri hanno suggerito Myles Kennedy per lo show alla Hall Of Fame”

Pubblicato il 19/04/2012

Mentre la questione legata all’introduzione dei GUNS N’ ROSES nella Rock And Roll hall Of Fame continua a far discutere, Slash torna sulla vicenda dichiarando: “sono stati gli altri ragazzi a suggerire Myles come cantante, e io ho pensato fosse una grande idea”.

Come è noto il cantante e leader dei GUNS N’ ROSES era assente alla cerimonia del 14 aprile e al suo posto assieme agli ex membri Slash, Duff McKagan, Steven Adler, Matt Sorum e Gilby Clarke si è esibito il cantante di ALTER BRIDGE e SLASH, Myles Kennedy.

27 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.