GUNS N’ ROSES: Slash, “In autunno inizieremo seriamente a lavorare al nuovo album”

Pubblicato il 15/04/2019

In una recente intervista rilasciata a BelfastLive, il chitarrista dei GUNS N’ ROSES ha dichiarato quanto segue circa il nuovo attesissimo album della band:

“Terminerò il mio tour solista con gliSLASH FEATURING MYLES KENNEDY AND THE CONSPIRATORS a metà agosto, poi tra settembre e ottobre ci sarà quello con i GUNS N’ ROSES. Nello stesso periodo inizieremo a lavorare seriamente al nuovo album che tutti vogliono. Mi focalizzerò solo su quello, una volta che avremo iniziato. Prima che il tour con i CONSPIRATORS sarà terminato, avrò scritto abbastanza materiale per il mio prossimo album solista, quindi quando inizieremo con i GUNS N’ ROSES, potrò portare avanti anche quello. Dobbiamo solo gestire le tempistiche e gli impegni in base al calendario”.

Artista: Slash feat. Myles Kennedy & the Conspirators | Fotografo: Salvatore Marando | Data: 10 febbraio 2019 | Venue: Planet TT Bank Austria Halle im Gasometer | Città: Vienna

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.