GUNS N’ ROSES: Slash smentisce la presenza di un loro pezzo in “Terminator: Destino Oscuro“

Pubblicato il 10/09/2019

Dopo i rumors circolati nei giorni scorsi circa una possibile presenza di un pezzo dei GUNS N’ ROSES nella colonna sonora del film “Terminator: Destino Oscuro“ in uscita a ottobre, il chitarrista Slash ha smentito la cosa, dichiarando a SiriusXM:

“Sono voci che nascono e vivono di vita propria. Sono cose semplicemente gettate al vento ma non c’è nulla di vero. Al momento terremo solo questi show negli Stati Uniti e un paio di date in Messico. Per quanto riguarda i GUNS N’ ROSES è tutto per il momento”.

Circa la possibilità che la band pubblichi nuova musica come un intero album o dei singoli, Slash ha dichiarato:

“Componiamo quando siamo a casa ma non lo facciamo quando siamo in tour. Credo che tutti nella band vogliano un nuovo album e l’idea non è cambiata. Certo, al giorno d’oggi ci sono infiniti modi di pubblicare musica ma credo che pubblicheremo un vero album”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.