GUNS N’ ROSES, SONS OF APOLLO: Ron “Bumblefoot” Thal pubblica il nuovo pezzo strumentale “Planetary Lockdown”

Pubblicato il 14/04/2020

L’ex chitarrista dei GUNS N’ ROSES e attuale SONS OF APOLLO, Ron “Bumblefoot” Thal, ha pubblicato un nuovo pezzo strumentale intitolato “Planetary Lockdown”.

Ecco la sua dichiarazione:

“Era inizio marzo 2020 ed ero in tour in Europa com i SONS OF APOLLO, quando il Covid-19 ha iniziato a diffondersi rapidamente. Abbiamo tenuto quattro show del nostro tour europeo di venti date, prima di interromperlo, lasciare metà della nostra attrezzatura in un magazzino e tornare a casa con urgenza. Il ritorno è stato una corsa, perchè dietro di noi l’Europa stava chiudendo tutto e dopo qualche giorno anche il mondo intero. Questo pezzo è ispirato da quella fretta, quella corsa…”

Ecco il brano in streaming:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.