GUNS N’ ROSES: una maglia di beneficenza con frecciata a Donald Trump

Pubblicato il 14/05/2020

Nelle scorse settimane negli Stati Uniti è diventato virale un video (di seguito) di una visita a una fabbrica effettuata dal presidente Donald Trump senza indossare una mascherina. Durante la visita gli altoparlanti della fabbrica hanno diffuso la celebre cover di “Live And Let Die” di Paul McCartney eseguita dai GUNS N’ ROSES.

La band ha ora messo sul mercato una maglia dedicata con la scritta “Live And Let Die with Covid 45” con probabile riferimento al fatto che Donald Trump è il quarantacinquesimo Presidente degli Stati Uniti.

Le maglie sono disponibili a questo indirizzo. Il ricavato della vendita verrà donato a Musicares.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.