GUNS N’ ROSES: uscirà presto un nuovo singolo

Pubblicato il 15/07/2023

 

In una recente conferenza stampa tenutasi a Parigi, il production manager Tom Mayhue ha dichiarato quanto segue circa i piani futuri dei GUNS N’ ROSES:

“So che la band inizierà a breve a lavorare a nuova musica. Hanno già registrato qualcosa, quindi possiamo dire che pubblicheranno qualcosa di nuovo molto presto. Credo che potrebbe uscire un nuovo singolo da un momento all’altro, quindi potreste sentire qualcosa di nuovo molto, molto presto”.

Circa il sound del nuovo materiale Mayhue afferma:

“E’ fantastico ed è molto in stile ‘Appetite For Destruction‘. Quando registrarono quel disco, avevano composto 29 pezzi, quindi qualcosa è avanzato da allora”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.