GUNS N’ROSES: informazioni su voucher e rimborsi per la data a Firenze Rocks 2020

Pubblicato il 10/09/2020

Comunicato stampa:

 

Milano, 10 Settembre 2020.

In ottemperanza al decreto-legge 19 maggio 2020 n. 34, convertito con modificazioni dalla legge 17 luglio 2020 n. 77 e chiariti i termini della sua applicazione, siamo a confermare la possibilità di richiedere il rimborso monetario per lo show cancellato dei GUNS N’ROSES previsto il 12 giugno 2020 al festival Firenze Rocks.

Per coloro che hanno già richiesto il rimborso tramite voucher, sarà possibile utilizzare il voucher entro 18 mesi dalla sua emissione, oppure richiedere il suo rimborso monetario. Per avere diritto al rimborso il voucher deve essere integro e non parzialmente riutilizzato

Le richieste di rimborso potranno essere inviate al sistema di vendita da cui è stato emesso il biglietto o il voucher, a partire dal 18 settembre 2020 e non oltre il 17 ottobre 2020.
Per maggiori informazioni sull’ottenimento del rimborso, visitare le pagine:

Ticketmaster Italia: https://help.ticketmaster.it/hc/it/articles/360007905958
Ticketone: https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/
Vivaticket: https://shop.vivaticket.com/ita/rimborso

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.