GUS G.: guarda il video della nuova “Fierce”

Pubblicato il 11/06/2021

 

Gus G., chitarrista dei FIREWIND ed ex-OZZY OSBOURNE, ha rilasciato un nuovo singolo, intitolato “Fierce“, accompagnato da un video disponibile di seguito:

Il chitarrista commenta così “Fierce“:

“Buuu! 👻 Guardate il video del il mio nuovo singolo ‘Fierce‘! Non abbiate paura, si tratta di una storia d’amore… 😈 Mi è venuta l’idea di una rock star solitaria che alla fine trova il vero amore negli occhi di Necromantissa – una ragazza che in precedenza aveva tenuto in ostaggio nella sua prigione. Uniti dalla musica, vivranno felici e contenti e formeranno persino una band metal. Incubo o realtà? Ci siamo divertiti molto a girare questo video e nel truccarmi. Adoro l’estetica del black metal e dello shock rock, quindi volevo provare qualcosa di nuovo invece di fare un’altra normale video performance. Volevo inoltre girare un video con i miei gatti. Ancora una volta mille grazie a Panagiotis Kountouras per l’eccellente regia, alla mia eterna amata e ai nostri gatti Marquise e Leon.”

L’artwork del singolo “Fierce“:

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.