GUTALAX: in Italia per il Freaks Master Battle Fest 2020

Pubblicato il 07/10/2019

Comunicato stampa:

Apocalypse Extreme Agency, The Abyss Metal Events, in collaborazione con Obscene e Associazione Ekidna presentano la seconda edizione del Freaks Master Battle Fest, che si terrà Sabato 4 Aprile 2020 presso il circolo Ekidna di Carpi (MO).
Dopo tre anni di assenza dal nostro paese, tornano, direttamente dalla Repubblica Ceca, i grinders GUTALAX per uno show che rispecchierà l’attitudine della band senza scendere a compromessi, che è il marchio di fabbrica della band.

A breve fuori tutte le bands che prenderanno parte al festival e tutti i dettagli dell’evento.

Sabato 4 Aprile 2020
FREAKS MASTER BATTLE FEST VOL. II
Con:
GUTALAX
+ Guest T.B.A.

Presso:
Associazione Ekidna
Via Livorno 9
Carpi (MO)

Evento Facebook: Clicca QUI

Info:
www.apocalypseextremeagency.com
https://www.facebook.com/associazioneekidna/
https://www.facebook.com/Theabyssmetalevents/
https://www.facebook.com/obscenevents/

Evento: Full Force | Fotografo: Emanuela Giurano | Data: 28-30 giugno 2019 | Venue: Ferropolis – Germania

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.